Tornano i Nomadi: sabato in concerto a Sacile

Tornano i Nomadi: sabato in concerto a Sacile

- in Eventi, Le ultime, musica, musica, Treviso
23
0
Nomadi Tutta La Vita 55 Anni Tour
Una band che ha scritto pagine indelebili della storia della musica italiana. Un tour emozionante, ricco di ricordi ma anche di incredibili novità. Una data imperdibile per tutti gli appassionati, senza limiti di età. E' il "Tutta La Vita Tour" dei Nomadi che farà tappa sabato 7 dicembre al PalaMichieletto di Sacile.

In un viaggio musicale che promette emozioni, i Nomadi guidati da Beppe Carletti si esibiranno in un repertorio vastissimo con ampio spazio sia per i classici della loro discografia che per gli inediti di "Milleanni", il disco pubblicato lo scorso 31 maggio contenente undici tracce tra cui "Ma Noi No", versione registrata dallo storico frontman Augusto Daolio nel 1989.
Il concept "Milleanni" con le tante tracce scritte ed interpretate sull'onda dell'attualità e sulla spinta degli anni '70, unite agli inediti come "L'Orizzonte di Damasco", si intervalleranno con i grandi classici che da cinque decenni trasmettono sensazioni uniche ed indescrivibili a chiunque ascolti la musica dei Nomadi.

La prevendita sta registrando una grande risposta da tutto il Friuli ed il Veneto e si profila il tutto esaurito al PalaMichieletto. Tre le tipologie di biglietto: 1^ Platea Numerata (35 euro più diritti di prevendita); 2^ Platea Numerata (30 euro più diritti di prevendita); Tribune Nord e Sud Non Numerate (25 euro più diritti di prevendita). I bambini sotto i 10 anni d'età ed i disabili godranno di ingresso gratuito.
L'evento è organizzato dall'agenzia AMC Eventi e Comunicazione di Castelfranco Veneto. Maggiori informazioni su biglietteria e logistica sono disponibili scrivendo a info@amceventi.it

Facebook Comments

Leggi anche

Aeroporto Canova, Zanoni: “Da Zaia reazione indecente”

“Sul Canova il nuovo Governo con il ministro