Intervento dei Vigili del fuoco alle 5:30 di questa mattina per un soccorso a persone in acqua in zona San Polo 2640, dove risultava dispersa una persona appartenente a un gruppo di tre individui.
Due componenti del gruppo sono stati tratti in salvo da un’imbarcazione di passaggio, mentre una terza persona, per cause in corso di accertamento, non è più riemersa.
Sul posto sono intervenute due autopompe lagunari (APL) della sede di Venezia Dorsoduro, con il supporto dei sommozzatori del nucleo regionale.
Alle 7:15 circa i sommozzatori hanno individuato e recuperato il corpo della terza persona, un giovane di 20 anni, purtroppo privo di vita, nelle acque antistanti la caserma della Guardia di Finanza a San Polo.
Presenti sul posto i Carabinieri e il personale sanitario del Suem 118.















