Treviso si colora di rosa. Il 6 maggio torna la corsa dedicata alle donne.

Treviso si colora di rosa. Il 6 maggio torna la corsa dedicata alle donne.

- in Eventi, Le ultime, Treviso
314
0
unnamed

Dopo il grande successo dell'anno scorso con quasi 12 mila presenze, domenica 6 maggio torna con la quarta edizioneTreviso in rosa, la grande corsa dedicata a tutte le donne organizzata dalle società sportive Trevisatletica e Corritreviso e patrocinata dalla Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Il ritrovo sarà sulle Mura cittadine, vicino a Porta Santi Quaranta. Si toccheranno gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l'ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura. Due le distanze: 5 e 9 chilometri. Si potrà correre o camminare.

La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall'età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo. Tutte le partecipanti, inoltre,  riceveranno una  t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa. E altre sorprese.

Per saperne di più e iscriversi prenotando  subito il pettorale, che sarà personalizzato con il proprio nome, è possibile consultare il sito www.trevisoinrosa.it. Le iscrizioni per i gruppi vanno presentate entro il 31 marzo. E sino a quella data la quota d'iscrizione sarà di 10 euro mentre dal 1° aprile sarà di 12 euro.

Facebook Comments

You may also like

Neoplasie urologiche, nuove tecniche all’ospedale di Conegliano

Neoplasie urologiche, l’Ospedale di Conegliano punta, grazie alla