TVB, confermata la lesione alla coscia per capitan Imbrò

TVB, confermata la lesione alla coscia per capitan Imbrò

- in Le ultime, Sport, Treviso
140
0
TVB Jesolo

Brutte notizie per coach Menetti. Gli esami strumentali condotti stamattina su Matteo Imbrò hanno confermato la presenza di una lesione del muscolo della coscia destra: una vera disdetta per il giocatore e per la De' Longhi, costretta a rinunciare al suo capitano a dieci giorni dal debutto in campionato. Imbrò si era infortunato a Jesolo venerdì sera, nei minuti conclusivi della sfida alla Virtus Bologna, scivolando malamente sul parquet dopo un contenimento difensivo su Stefan Markovic. Le condizioni della guardia empedoclina erano subito apparse piuttosto serie tanto da richiedere l'intervento dei sanitari.

Nella stessa, sfortunata partita, si era infortunato anche Davide Alviti. L'ala di Alatri aveva lamentato una dolorosa botta alla spalla sinistra rimediata davanti al tavolo dei giudici a seguito di un contatto a terra con un avversario nel tentativo di recuperare un pallone. Anche il giocatore laziale si è sottoposto oggi agli opportuni esami che però non hanno completamente chiarito la situazione e la gravità del problema. Per questo motivo nei prossimi giorni verranno disposti ulteriori accertamenti medici.

Situazione dunque complessa nel reparto esterni per Treviso Basket che vede ad oggi ridursi la rotazione nei ruoli sul perimetro a soli quattro elementi, ovvero Nikolic, Uglietti, Logan e Cooke, con lo sloveno appena rientrato da un malanno al ginocchio. Decisamente migliore la situazione sotto le plance, dove da oggi coach Menetti ritrova Amedeo Tessitori: rientrato dalla Cina la scorsa settimana, il centro pisano ha goduto di qualche giorno di riposo a casa prima di ritrovare i compagni di club a Jesolo, dove è stato spettatore, rimettendosi al lavoro col gruppo proprio oggi a S. Antonino. Da domani sarà disponibile anche Isaac Fotu, il pivot maori reduce anch'egli dall'avventura ai Mondiali dove ha ottimamente difeso i colori dei Tall Blacks.

 

 

 

photo credit Ciamillo/Castoria

Facebook Comments

Leggi anche

‘Ndrangheta, Pellicani: “Il pericolo è l’omertà”

In relazione all'operazione in corso da parte della