Un nuovo martedì di galoppo domani al S. Artemio

Un nuovo martedì di galoppo domani al S. Artemio

- in Le ultime, Sport, Treviso
87
0
Ippodromo0078

Come ormai consuetudine da quando è ripartita la stagione di galoppo, domani sarà una giornata di attività per l’ippodromo del Sant’Artemio di Treviso. Sei le corse in programma con inizio alle h. 14.00, equamente divise fra piano ed ostacoli. L’interesse maggiore viene ovviamente dai salti.

Nella siepi posta in apertura di convegno solo cinque al via, ma bella qualità grazie alla presenza di Mezajy e Big Fly, tanto per cambiare Favero Vs. Vana jr. Sempre sui 3500, ma in steeple, possibilità evidente per i ceki Ole Caballero e Le Molleau. Il Romano-Troger Babalshams la risposta dei nostri. Nell’altra siepi, riservata ai 4 anni, favori per il top weight Ventotene. Melandro – ancora Vana – e Banjo’s Voice – ancora Favero – le alternative più credibili.

In piano invece spicca il Trofeo Clemente Papi, prova che ricorda un pilastro dei gentlemen e proprietari del passato. Nonostante il pesone Change Maker resta il punto di riferimento per South Dakota ed On the Trail (6), che sull’amato pesante prova a bissare il successo di settimana scorsa.

Per quanto riguarda il trotto, il programma stagionale riprenderà invece sabato con un grande appuntamento della tradizione: il Gran Premio "Città di Treviso", una classica riservata a cavalli anziani di Gruppo III la cui lista dei partecipanti è stata definita nelle scorse ore.

Facebook Comments

Leggi anche

Furti in casa: a Roncade un incontro per prevenirli

I furti in casa? Evitarli è possibile, grazie