Home Cronaca Valore ai quartieri di Treviso

Valore ai quartieri di Treviso

La valorizzazione dei quartieri di una città come Treviso è fondamentale per realizzare le aspettative di un qualunque cittadino.

L’attuale giunta capitanata dal sindaco Giovanni Manildo, affiancato dall’assessore ai lavori pubblici Orfeo Michielan e dall’assessore alla partecipazione Liana Manfio, ha voluto fissare come impegno la valorizzazione del territorio e dei quartieri visitando di volta in volta le zone della città.

Dopo aver toccato alcuni punti nevralgici del centro storico, in calendario per il 10 maggio è la volta di Selvana, con la visita alle scuole Fanna ed al resto del quartiere. Il 12 maggio invece sarà il turno per il quartiere di San Liberale ed il 28 maggio l’assessore alla partecipazione ha già organizzato in collaborazione con l’Ulss 9 il secondo incontro che si terrà alle ore 9 presso la Sala Riunioni della Madonnina con la metodologia del word caffè, atta a favorire l’aggregazione tra le persone del quartiere, per il miglioramento dei servizi e della qualità della vita.

I sopralluoghi probabilmente continueranno a ruota, anche dopo il 28 maggio, fino a favorire la copertura di tutti i quartieri cittadini.

Matteo Venturini

Exit mobile version