Ca' Farsetti
Ca' Farsetti

Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato all’unanimità tre delibere in materia di Urbanistica. La prima è relativa alla variante al Piano degli interventi n. 50 per l’individuazione di una zona “Attrezzature di interesse comune” di progetto da destinare alla realizzazione delle strutture a supporto delle attività della Parrocchia Natività di Maria di Dese”. L’assemblea di Ca’ Farsetti ha preso atto all’unanimità che non sono pervenute osservazioni e ha dato mandato alla Direzione Sviluppo del territorio di attuare tutte le procedure per la prosecuzione dell’iter amministrativo del provvedimento.

Con la seconda delibera il Consiglio ha approvato la Variante al Piano degli Interventi n. 68 relativa alla riqualificazione e all’ampliamento del Museo Ebraico. Sulla variante, depositata in visone al pubblico per 30 giorni consecutivi, dal 7 agosto al 6 settembre, non sono pervenute osservazioni.

Anche il terzo provvedimento in materia di urbanistica, riguardante la Variante n.64 al Piano degli Interventi per la realizzazione di un’unità residenziale in Fondamenta Sebastiano Santi a Murano, è stato approvato dal Consiglio dopo la presa d’atto di non pervenute osservazioni.