Home Salute 5 Leggi Biologiche: facciamo chiarezza

5 Leggi Biologiche: facciamo chiarezza

Lo scorso 19 maggio il Poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center ha organizzato l’evento gratuito 5 Leggi Biologiche – Etica Professionale e Attenta Valutazione dell’Urgenza Oggettiva e Soggettiva della persona che ci chiede aiuto, a Castelfranco Veneto. Oltre seicento persone hanno partecipato, il grande successo è stata una dimostrazione di come sia sentita la necessità di informazione sulla medicina complementare e in particolare sulle 5 Leggi Biologiche di Hamer.

Mercoledì 21 Settembre alle ore 20 presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto, si terrà il secondo evento gratuito: 5 Leggi Biologiche: Ascoltaci, Ascoltati e Scegli.

Oggi abbiamo il piacere di incontrare Giancarlo Rebellato, organizzatore di queste serate informative.

Perché ha deciso di dar vita ad un secondo evento sulle 5 Leggi Biologiche?

Il primo evento aveva lo scopo di far conoscere l’esistenza delle 5 Leggi Biologiche, la serata di mercoledì in realtà è la prima di un percorso di 5 incontri dove si andranno ad approfondire le 5 Leggi.

Mercoledì si approfondirà la prima legge e l’importanza della dimensione emozionale e di sentimenti quali l’amore e la paura.

Il nostro obiettivo è creare le basi per un confronto e dialogo costruttivo, diffondere delle conoscenze mediche che non si pongono in antitesi con la medicina tradizionale, ma come complemento ad essa.

Cosa sono le 5 Leggi Biologiche?

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE SCOPERTE DA HAMER NON SONO UNA CURA MA UNA DIAGNOSI DI SAPERE MEDICO.

Individuano perché un dato sintomo si presenta proprio a quella persona, in quel momento preciso e in concomitanza ad uno stato emotivo. Si indaga sulla causa della malattia, soffermandosi sull’individuo e il suo vissuto. Tutto questo per aiutare la medicina tradizionale ad individuare una cura più specifica e specialistica.

Per questo ci teniamo a ripetere e far capire a tutti che promuoviamo una medicina complementare, non alternativa, non intendiamo sostituirci alla medicina tradizionale.

Perché una persona dovrebbe partecipare all’evento?

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. E’ utile a tutte le persone che hanno voglia di aprirsi, di avere delle risposte non per forza legate alla malattia. Conoscere le 5 Leggi permette di avere una maggiore consapevolezza di cosa ci accade ogni giorno. Il nostro obiettivo è quello di ottenere un confronto costruttivo con i medici ed informare i cittadini nel modo corretto.

Le iscrizioni all’evento sono aperte! www.rebellatocenter.it o info@rebellatocenter.it o 0423.719191

 

Pubbliredazionale

 

Exit mobile version