Home In vetrina Jajalo post Lecco: “Nell secondo tempo siamo usciti come sappiamo fare, e...

Jajalo post Lecco: “Nell secondo tempo siamo usciti come sappiamo fare, e abbiamo meritato la vittoria”

Mato Jajalo in una conferenza stampa post partita - foto Notizieplus
Mato Jajalo in una conferenza stampa post partita - foto Notizieplus

Queste le dichiarazioni del centrocampista del Venezia FC, Mato Jajalo, al termine dell’incontro vinto in casa del Lecco.
Una grande vittoria su un campo molto difficile, con un terreno diverso dal solito in quanto sintetico. Come commenti questa partita?
“Il campo non permetteva di giocare come volevamo, ma alla fine i concetti sono sempre quelli. Il secondo tempo lo abbiamo sfruttato bene”.
Dopo un primo tempo un po’ complicato, in cui avete fatto un po’ fatica, nella ripresa invece la squadra è uscita molto bene, creando diverse occasioni, oltre ai due goal.
“Non ci ha sorpreso, in realtà, il gioco del Lecco, perché sapevamo che giocano bene. Non meritano la classifica in cui si trovano. La prima frazione di gioco l’hanno disputata bene, noi nella ripresa siamo usciti come sappiamo, abbiamo spinto sul gas e abbiamo meritato la vittoria”.
Sei entrato anche tu nel secondo tempo e hai dato un grande impatto al match, tranquillità alla squadra, alla manovra e grande prestazione anche per te. immaginiamo che tu sia contento, dopo una stagione un po’ travagliata a causa degli infortuni.
“Dopo alti e bassi, mi sto godendo ogni minuto in campo. Per me non conta essere titolare o no. Io do sempre il cento per cento, se posso dare qualche cosa alla squadra ci provo sempre, e spero di essere riuscito a mettere in campo quello che il Mister chiede. Io ripeto sono sempre a disposizione”.
La prossima gara sarà fondamentale, contro la Cremonese. Ci vorrà un Penzo pieno e carico. Che cosa vuoi direi ai tifosi?
“Penso che i nostri tifosi non abbiano bisogno di un invito. Sarà una partita importantissima, lo sanno i nostri supporters e lo sappiamo noi. La dovremo affrontare con calma e intelligenza, e con i nostri tifosi a supportarci”. 

Exit mobile version