Home Le ultime Ponzano Basket, al PalaCicogna arriva la capolista

Ponzano Basket, al PalaCicogna arriva la capolista

Dopo aver rotto il ghiaccio espugnando il campo di Vicenza, il Ponzano Basket va a caccia della prima vittoria interna della stagione. Al PalaCicogna stasera (palla a due ore 20.30, arbitri Quadrelli e Cassina) arriva la capolista Castelnuovo Scrivia, che dopo Lupe e Marghera, completa il trittico di sfide alle squadre venete del campionato di serie A2.

Una sfida difficile per Ponzano reduce da una settimana molto difficile a causa di influenze e problemi fisici che hanno di fatto falcidiato il roster a disposizione di Campagnolo che cercherà di mandare sul parquet la migliore squadra possibile. Assenza certa per Benedetta Bagnara, fermata da alcuni problemi fisici, mentre si valuteranno prima della palla a due le condizioni di Stangherlin, Coffau e Zecchin colpite in settimana dall’influenza.

«Siamo in emergenza e saprò soltanto prima della palla a due quante giocatrici avrò a disposizione – commenta Filippo Campagnolo, head coach di Ponzano – non è stata una settimana facile, ma la sfida contro Castelnuovo potrà essere una grande occasione per mostrare la qualità del nostro roster e dare minutaggio e occasioni alle atlete che nelle prime uscite erano state meno impiegate. Castelnuovo è una squadra dalle grandi qualità individuali, reduce da due vittorie consecutive e che verrà a Ponzano per cercare conferme. Dovremo farci trovare pronte».

Exit mobile version