Home Le ultime Premio di risultato, alla Inda novità sindacale

Premio di risultato, alla Inda novità sindacale

Alla Inda torna, dopo sette anni, il premio di risultato. Direzione aziendale, Filca Cisl Belluno Treviso e Rsu lo scorso 19 aprile hanno siglato un contratto integrativo aziendale che prevede un premio fino a 400 euro per i 70 dipendenti dello stabilimento produttivo di Olmi (Treviso) dell’azienda leader nel settore dell’arredobagno.

Al premio di risultato, istituito per i prossimi tre anni e correlato ad obiettivi di efficienza, qualità e partecipazione, si aggiungono anche aspetti importanti legati all’aumento, rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale di lavoro, del contributo aziendale al fondo pensione e l’erogazione di 200 euro aggiuntivi di flexible benefit sotto forma di buoni carburante.

“Le rappresentanze aziendali che si sono susseguite in questi anni – spiega Giuseppe Vallotto della Filca Cisl Belluno Trevisohanno svolto un lavoro importantissimo e questo premio è il frutto di tanti anni di sacrifici legati al periodo di difficoltà che ha attraversato l’azienda nel periodo della crisi che ha colpito il settore del mobile e dell’arredo, culminata nel 2013. Vediamo positivamente il fatto che l’azienda abbia sempre creduto nella professionalità dei propri dipendenti e ribadiamo che partecipare alle attività sindacali è fondamentale per il raggiungimento di importanti obiettivi. Stiamo vivendo e gestendo un ricambio generazionale importante negli organici di numerose aziende, ecco perché invito i giovani nuovi assunti ad avvicinarsi al sindacato, partecipando e candidandosi a fare parte delle RSU aziendali mettendo a disposizione il loro tempo libero a tutela dei lavoratori e del lavoro”.

Exit mobile version