Home Le ultime Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby

Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby

Sei Red Panthers convocate dalla Federazione Italiana Rugby.
L’avventura europea dell’Italia League Femminile inizia domani, sabato 11 giugno: le ragazze italiane, infatti, sfideranno l’Irlanda a Pasian di Prato (Udine) nel primo turno dell’Europeo 2022. Il progetto Femminile è da sempre al centro dei piani della FIRL – Federazione Italiana Rugby League e, dopo la pausa forzata a causa del covid, in questo 2022 la guida tecnica azzurra, formata dal trio Suin, Pezzano, Dell’Era, è riuscita a costruire un percorso di allenamenti che ha permesso di ricostruire il gruppo, ricompattarlo e rinnovarlo con alcune giovani rugbiste di talento.

Tra le atlete convocate ci sono ben sei giocatrici delle Red Panthers Benetton Rugby: si tratta di Arzenton Giada, Dall’Antonio Martina, Forto Altea, Giacomazzo Camilla Matilde, Menotti Alessandra e Pinarello Virginia (capitano).

Complimenti alle nostre atlete per la convocazione con la nazionale XIII. Giocheranno quindi sabato 11 giugno alle ore 18:00 a Pasian di Prato (Udine) al campo Polisportivo comunale contro l’Irlanda per la prima gara del Campionato Europeo Femminile. L’Italia League giocherà poi la settimana successiva in Galles.

Exit mobile version