Home Cultura Suoni di Marca recupera tutte le date del maltempo

Suoni di Marca recupera tutte le date del maltempo

recuperata data pioggia dirotta su cuba

Suoni di Marca 2023 aggiunge una serata e recupera i concerti rinviati per maltempo. Riprogrammate le esibizioni di Paolo Belli, Jalisse e Dirotta su Cuba

Si aggiunge una serata al calendario di Suoni di Marca che concluderà l’edizione 2023 domenica 30 luglio con il recupero dei concerti dei Jalisse e della Paolo Belli Big Band, previsti rispettivamente per mercoledì 19 e oggi lunedì 24 luglio ma annullati per il maltempo.
Concerto a parte, il resto della serata di oggi lunedì 24 luglio non subisce variazioni o cambi di programma. Apertura del Percorso del Gusto e della Mostra-Mercato alle 18:00 , i live e il dj set sui palchi Ss. Quaranta e Caccianiga, e i live di Carlo Colombo Trio e dei Fahrenheit 451 a partire dalle 20 sul Palco San Marco.

Recuperato infine anche il concerto dei Dirotta su Cuba. La funky band toscana è pronta a salire sul palco di Suoni di Marca la sera di mercoledì 26 luglio, in occasione dell’80 Festival di Radio Company con Mauro Tonello, Harry Morry e di un altro ospite speciale: Johnson Righeira.
Qualche cambio di data per la seconda settimana del Festival dovuto all’adattamento per il maltempo, ma grazie all’aggiunta di un giorno in coda al calendario,  è stato possibile  non perdere nessuno dei concerti annunciati per Suoni di Marca 2023 che si concluderà domenica 30 Luglio

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si consiglia di consultare i canali social del Festival: @suonidimarca su Instagram e @suonidimarcafestival su Facebook.

Exit mobile version