Home Le ultime Trotto, ultimo appuntamento d’agosto al S. Artemio

Trotto, ultimo appuntamento d’agosto al S. Artemio

Ultimo appuntamento di agosto questa sera all’ippodromo del Sant’Artemio di Treviso. Sette le corse in programma con inizio alle h. 20.35. 62 i cavalli in pista. L’ingresso è gratuito. Evento collaterale della serata la possibilità di poter effettuare un volo vincolato in mongolfiera a euro 12,00, anteprima del Festival Mongolfiere giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

La prova più interessante dal punto di vista tecnico della serata è il Premio Automarca Spa, un miglio riservato a cavalli di 3 anni. Solo in sei dietro le ali della macchina, un lotto comunque di discreta qualità. Favori del pronostico per la triade degli Andrea, il non semplice ma dotato Spritz a quattro gambe, Sarzetto, allenatore del portacolori della Scuderia Samantha e Giulia, e Farolfi, il guidatore del figlio di Ken Warkentin. Proveranno a stopparlo un Abano Cis in periodo difficile e l’ospite emiliano Akthar Op.

Nel resto del programma da seguire con interessa una prova per le “B”, la generazione più giovane sinora scesa in pista, quella dei 2 anni. Blackflash Bar ha vinto bene al debutto e punta all’immediato raddoppio.

Il trotto tornerà poi protagonista domenica 15 settembre. Nel frattempo l’ippodromo ospiterà il Festival delle Mongolfiere programmato nei week end del 31 agosto e 1 settembre e 7/8 settembre, con ingresso a euro 5,00.

I FAVORITI – 1. CORSA: VHAT LOVE (8), Rocco of Glory (5), Vitamar (2); 2. CORSA: BLACKFLASH BAR (2), Bettyboop Jet (3), Bomber Bi (8); 3. CORSA: ANDREA SPRITZ (1), Ask Me Now (2), Abano Cis (4); 4. CORSA: TOMOS D’AGHI (6), Amour de la Vie (5), Rosemary (3); 5. CORSA: zack spritz (8), Zofran De Gleris (9), Zarina Baba (1); 6. CORSA: ZIPPER KRONOS (5), Zanza Frank (1), Zenzero de Bu8ty (3); 7. CORSA: TIFFANY TR (3), Slataper (6), Piccolo Lai (4)

Exit mobile version