Home Eventi TVB, pronta per la rivincita contro Frank Vitucci? C’è Brindisi al Palaverde...

TVB, pronta per la rivincita contro Frank Vitucci? C’è Brindisi al Palaverde (h19)

Prima della pausa per la Coppa Italia e gli impegni della Nazionale, questa sera alle ore 19.00 la De’ Longhi TVB affronta la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci, che a Treviso ha passato molti anni della sua carriera. La formazione pugliese, nonostante la sconfitta nel recupero infrasettimanale di giovedì contro Varese (76-74), si trova seconda in classifica, a quota 22 punti, con 11 vittorie e 5 sconfitte. Quella contro la Openjobmetis, però, era già la seconda partita disputata da Brindisi in questa settimana dopo la gara contro Reggio Emilia, vinta dalla Happy Casa 79-70. Treviso Basket, invece, arriva dalla convincente vittoria in trasferta contro la Leonessa Brescia (91-94) e si trova settima, con 8 vinte, 9 perse e 16 punti. Nella sfida di andata al PalaPentassuglia di Brindisi, la formazione di casa aveva avuto la meglio per 99-83.

Coach menetti avrà a disposizione il roster completo. 

MEDIA: diretta in streaming su Eurosport Player; diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz).

ARBITRI: Lo Guzzo, Quarta, Vita.

DICHIARAZIONI

Capitan Matteo Imbrò, autore di una super prestazione da 29 punti nella vittoria a Brescia, ha commentato la partita contro Brindisi per la 19esima giornata di campionato, affermando:
“La sfida con Brindisi sarà impegnativa. Si tratta di una squadra che tra i suoi punti di forza ha soprattutto i rimbalzi offensivi e la transizione. Quindi, cercheremo di limitare almeno uno di questi due elementi e di imporre il nostro gioco e il nostro ritmo. Sicuramente sarà una partita difficile, anche considerando la loro posizione in classifica, ma questo ci deve dare nuovi stimoli ed energie per giocare al meglio la gara.” 
Exit mobile version