Dalle ore 16:00 di oggi, un grave incendio sta interessando il magazzino della catena Aumai situato in Viale Italia a Conegliano. L’incendio ha coinvolto un’area di circa 4000 metri quadrati, con un’intensità tale da richiedere un ampio intervento dei vigili del fuoco.

Durante l’incendio, tre dipendenti sono rimasti intossicati a causa dei fumi tossici generati dal rogo. I tre sono stati prontamente trasportati in ospedale per ricevere gli accertamenti e le cure necessarie. Fortunatamente, non si segnalano altre persone ferite.

Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di Vittorio VenetoTreviso e Pordenone, sono accorse sul posto con un totale di 10 automezzi antincendio e 30 operatori. Le operazioni di spegnimento sono state complesse e hanno incluso anche il secondo piano del magazzino, dove sono situate altre attività commerciali.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Al momento, le operazioni dei vigili del fuoco continuano per domare completamente le fiamme e prevenire ulteriori danni. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire le circostanze che hanno portato a questo grave incidente.