Sindaco e vicesindaco hanno consegnato una pergamena alla moglie dell’imprenditore e sportivo trevigiano nel decimo anniversario della scomparsa
Nel decimo anniversario della scomparsa di Andrea Pinarello, personalità dello sport trevigiano, il sindaco Mario Conte e il vicesindaco Andrea De Checchi hanno consegnato oggi un attestato a Gloria Piovesan, moglie dell’imprenditore.
La pergamena è stata conferita «quale riconoscimento dell’impegno profuso come atleta e imprenditore nella storica azienda Cicli Pinarello in qualità di responsabile marketing e organizzatore di eventi legati alle bici da corsa» e «in segno di gratitudine per la grande attività di promozione del ciclismo nel territorio da parte della famiglia Pinarello che, nel ricordo di Andrea, ha contribuito a rendere Treviso capitale italiana di questa disciplina sportiva». «Al di là dell’imprenditore e dello sportivo oggi ricordiamo l’uomo», hanno evidenziato Conte e De Checchi. «Una persona con grandi valori che ha saputo lasciare un ricordo indelebile».