Vedelgo, Casale sul Sile, Treviso

Ponti e festivi da dimenticare per molti cittadini della provincia di Treviso. Nel corso dei giorni a cavallo tra il 25 aprile ed il 1° maggio scorsi. Svariate sanzioni sono state comminate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso,  a carico di automobilisti sorpresi alla guida in stato di alterazione psicofisica causata dall’assunzione di alcol oltre i limiti di legge.

Tra i casi anche un rifiuto al controllo

  • Sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, con ritiro delle rispettive patenti di guida, un 41enne di Vedelago sottoposto sul luogo al test etilometrico e riscontrato positivo con tasso pari a quasi 1 gr./l.
  •  A Castelfranco Veneto, un 19enne di origini rumene, controllato in quella via Circonvallazione Ovest e riscontrato positivo con tasso superiore a 1.30 gr./l.
  •  Alcol oltre i limiti anche a Treviso. Tre automobilisti sanzionati nella sola nottata del 1° maggio. Un 36enne trevigiano controllato in Viale Montegrappa e riscontrato positivo all’alcol test con tasso superiore a 1,10 gr./l. Un 39enne trevigiano sottoposto a controllo in Viale della Repubblica e riscontrato positivo al test etilometrico con tasso superiore a 0,90 gr./l. Un 24enne veneziano controllato in via Noalese e riscontrato positivo all’alcoltest con tasso superiore a 1.10 gr./l.
  •  A Casale sul Sile: una 23enne del luogo che, fermata per un controllo di polizia, si è rifiutata di sottoporsi al test.