Aperta la stagione autunnale del galoppo

Aperta la stagione autunnale del galoppo

- in Le ultime, Sport, Treviso
67
0
Immagine

Dopo il gran finale della stagione estiva del trotto, con Varenne ospite d'onore al Gran Prix Memorial Biasuzzi dello scorso 13 ottobre, è invece scattata ieri pomeriggio all’ippodromo del S. Artemio di Treviso la stagione autunnale del galoppo, primo dei cinque appuntamenti che accompagneranno gli appassionati sino ad inizio dicembre.

47 i cavalli dichiarati partenti domenica mattina presso gli uffici della Nordestippodromi, la società che gestisce l’impianto di Viale Felissent.

Sei le corse in programma, ieri, con inizio delle corse alle h. 14.00 e naturalmente ingresso libero.

A reggere il cartello della giornata inaugurale un paio di prove riservate ai saltatori. In uno steeple sui 3500 metri che ha raccolto sei partenti match tra i ceki Chicago e Option Be, rappresentanti dei due Vana, junior il primo e senior il secondo, e la coppia di Raffaele Romano formata da Schwarwald e Sbarazzino.

Anche nella siepi sui 3000 metri di pari dotazione o quasi preannunciato lo scontro tra una coppia di Vana, anche qui divisi tra padre e figlio in qualità di trainer, e il plotone italiano formato da due Romano e un paio di Paolo Favero. Melandro, ceko di allenamento ma di proprietà altoatesina, potrebbe essere il nome da appuntare.

Il prossimo appuntamento con le corse è fissato per venerdì 8. Di scena però il trotto.

Facebook Comments

Leggi anche

Maltempo, i danni nella Marca – ultimo aggiornamento

A seguito del maltempo di questa notte anche