C’è da non crederci, ne avevamo parlato giusto un paio di giorni fa (QUI), ed era “ancora” al secondo arresto.
Gli agenti antidroga del Nucleo di Polizia giudiziaria in collaborazione con la Polizia municipale nelle zone della stazione di Mestre sono più che mai in azione ed ogni giorno bloccano e arrestano spacciatori e delinquenti che si aggirano liberamente per la città.
La cosa davvero incredibile è che in meno di una settimana, sei giorni, il Nucleo ha fermato per ben tre volte la stessa persona, Godstime Sunday, un nigeriano di 20 anni colto nuovamente in flagrante durante l’attività di spaccio tra via Trento e Monte San Michele.
Non sono servite le parole del giudice che dopo il primo arresto gli aveva applicato la misura cautelare del divieto di dimora a Venezia in quanto pochi giorni dopo è stato nuovamente arrestato dalla municipale.
Dopo il terzo arresto avvenuto mercoledì ed una notte trascorsa nella camera di sicurezza della Polizia municipale, la mattina seguente il giovane si è recato nuovamente davanti al giudice che ha ribadito il divieto di soggiorno nel veneziano almeno fino alla condanna definitiva che verrà stabilita nel processo fissato al 23 maggio.
Matteo Venturini