Queste le dichiarazioni di Mister Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia FC, al termine del match contro il Brescia, perso 3-1 allo stadio Rigamonti.
”Più che preoccupato, direi che questa partita ci deve servire di lezione, nella crescita della squadra. Nel primo tempo, ci siamo trovati sotto di un goal con tutte quelle azioni che abbiamo creato. Nella ripresa, quasi neanche sono riuscito a vedere il goal che è stato siglato all’inizio. Ci sono state cose molto positive nella manovra, meno a livello difensivo. Su questo dobbiamo lavorare, specie in prospettiva dell’inizio del campionato. Loro sono stati bravi a sfruttare le opportunità che abbiamo avuto, meno bravi siamo stati noi. Non abbiamo concretizzato le occasioni avute, e abbiamo subito malamente un goal all’inizio del secondo tempo”.
Ha messo in campo Sagrado, nel secondo tempo El Haddad. Queste scelte come le motiva?
”Sagrado ha disputato una buona partita, poi ho scelto di cambiarlo pensando in prospettiva, perché domenica non avrò Candela. El Haddad si è dato da fare, si è mosso bene, ha potenzialità e deve fare un certo tipo di percorso anche lui”.