Cambio al vertice del Capitolo “I Do Mori” di BNI

Cambio al vertice del Capitolo “I Do Mori” di BNI

- in Economia, Le ultime, Venezia
236
0
Handshake Business Men Concept

Oggi cambio al vertice del Capitolo “I Do Mori” di BNI.

Con oltre 270.000 membri in più di 9.400 capitoli in tutto il mondo, BNI (Business Network International) è l'organizzazione leader mondiale di scambio di referenze. Nel solo 2019, le referenze dei membri di BNI hanno generato un fatturato di 16,2 miliardi di USD.

BNI è nata 35 anni fa dall’idea di Ivan Misner, un imprenditore statunitense, che ne diffuse i principi e le regole organizzative fino a raggiungere le dimensioni odierne.

In Italia si è affacciata 15 anni fa (in gennaio si è festeggiato il quindicesimo compleanno).

Il Capitolo di Venezia I Do Mori è nato a settembre 2018, ha generato finora per i propri membri più di 2.600.000 euro e si è distinto da subito per la capacità straordinaria di coesione dei suoi membri, assolutamente eterogenei e affiatati, fermamente decisi a crescere ancora per superare la barriera dei 40 membri, presenze che frutteranno un riconoscimento globale, quale Capitolo “Gold”.

Questo è solo uno degli obiettivi ambiziosi che si sono posti i nuovi Comitati, sfide apparentemente impossibili, soprattutto in questo periodo di “fermo” e di contatti solo virtuali, ma che la squadra è decisa a perseguire.

Usualmente le riunioni si svolgono al Best Western Quid Hotel a Mestre dalle 7 alle 9 del mattino, per poi essere pronti per iniziare la giornata lavorativa.

Oggi, tuttavia, ancora in modalità smart, i 33 membri e una decina di ospiti, tutti professionisti e imprenditori, hanno celebrato l’avvicendamento nelle cariche in videoconferenza.

Il Presidente è ora l’avv. Marco VIANELLO dello Studio Legale Associato Ticozzi Sicchiero Vianello Dalla Valle – ticosoci.it di Venezia-Mestre-Treviso-Roma, Vice Presidente il Dott. Igino BERTOLDI dello Studio PBP – studiopbp.it, Segretario Tesoriere Antonio CORSO della Prisma srl. di Mestre.

Nella squadra anche Diego SALIZZATO, Andrea FERRO, Marco DANESIN, Francesco ACERBONI, Fabio TREVISANATO, Mattia BERTOTTO e Marcello GASPARINI.

Per saperne di più: http://bni-venezia.it/34-venezia-i-do-mori/it/index

Facebook Comments

Leggi anche

Bimbo cade e sbatte la testa, è grave

Un bambino di 9 anni di Marcon è