Oggi cambio al vertice del Capitolo “I Do Mori” di BNI.

Con oltre 270.000 membri in più di 9.400 capitoli in tutto il mondo, BNI (Business Network International) è l’organizzazione leader mondiale di scambio di referenze. Nel solo 2019, le referenze dei membri di BNI hanno generato un fatturato di 16,2 miliardi di USD.

BNI è nata 35 anni fa dall’idea di Ivan Misner, un imprenditore statunitense, che ne diffuse i principi e le regole organizzative fino a raggiungere le dimensioni odierne.

In Italia si è affacciata 15 anni fa (in gennaio si è festeggiato il quindicesimo compleanno).

Il Capitolo di Venezia I Do Mori è nato a settembre 2018, ha generato finora per i propri membri più di 2.600.000 euro e si è distinto da subito per la capacità straordinaria di coesione dei suoi membri, assolutamente eterogenei e affiatati, fermamente decisi a crescere ancora per superare la barriera dei 40 membri, presenze che frutteranno un riconoscimento globale, quale Capitolo “Gold”.

Questo è solo uno degli obiettivi ambiziosi che si sono posti i nuovi Comitati, sfide apparentemente impossibili, soprattutto in questo periodo di “fermo” e di contatti solo virtuali, ma che la squadra è decisa a perseguire.

Usualmente le riunioni si svolgono al Best Western Quid Hotel a Mestre dalle 7 alle 9 del mattino, per poi essere pronti per iniziare la giornata lavorativa.

Oggi, tuttavia, ancora in modalità smart, i 33 membri e una decina di ospiti, tutti professionisti e imprenditori, hanno celebrato l’avvicendamento nelle cariche in videoconferenza.

Il Presidente è ora l’avv. Marco VIANELLO dello Studio Legale Associato Ticozzi Sicchiero Vianello Dalla Valle – ticosoci.it di Venezia-Mestre-Treviso-Roma, Vice Presidente il Dott. Igino BERTOLDI dello Studio PBP – studiopbp.it, Segretario Tesoriere Antonio CORSO della Prisma srl. di Mestre.

Nella squadra anche Diego SALIZZATO, Andrea FERRO, Marco DANESIN, Francesco ACERBONI, Fabio TREVISANATO, Mattia BERTOTTO e Marcello GASPARINI.

Per saperne di più: http://bni-venezia.it/34-venezia-i-do-mori/it/index