La Confcommercio tutta, sia a livello provinciale che mandamentale, appena appresa la notizia dalla stampa della partenza del Prefetto Maria Rosaria Laganà, ha espresso ringraziamento e riconoscenza per l’intenso “lavoro istituzionale svolto nel territorio”.
Il Commissario di Unascom-Confcommercio Tullio Nunzi ha inviato una missiva ufficiale esprimendo, a nome di tutte le categorie rappresentate, il ringraziamento per aver condotto “con sensibilità e competenza, durante tutta la pandemia, un confronto costruttivo che ha compreso le esigenze delle imprese del terziario, le più colpite dalla pandemia, non senza dimenticare l’importante tema della parità di genere, cui il Prefetto ha prestato molta considerazione”.
Sincero e grato il saluto espresso dal Presidente di Ascom-Confcommercio Treviso Federico Capraro, che ha rivolto personalmente al Prefetto sentite parole di stima: “come leggo Lei avrà sempre Treviso nel cuore e di questo sono felice. Molti di noi – ed io sicuramente – avremo sempre il Prefetto Laganà nel cuore perché non è stato solo un Prefetto ma una guida straordinaria al nostro fianco in un momento in cui avevamo bisogno di certezze e indicazioni. Grazie di tutto quanto ha fatto e soprattutto di come l’ha fatto. Sempre grato con infinita stima”.