Vi.V.O. Cantine Società Agricola Cooperativa annuncia un’importante riorganizzazione ai vertici della propria dirigenza. Il Prof. Corrado Giacomini ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Presidente, ma continuerà a contribuire alla cooperativa nel ruolo di Amministratore.

Durante il suo mandato, il Prof. Giacomini ha ottenuto importanti traguardi e rafforzando la posizione della società nel settore vitivinicolo.

A seguito di questa decisione, la società ha annunciato che Franco Passador, già direttore generale e attuale amministratore delegato, assumerà anche la carica di Presidente. “Questa nomina riflette la fiducia e la stima che il consiglio di amministrazione nutre nei confronti delle sue capacità di leadership e della sua visione strategica” fanno sapere da

Vivo Cantine, che oggi è una delle più importanti realtà del settore vino a livello nazionale: conta 2mila soci, oltre 6mila ettari di vigneti impegnati, un fatturato consolidato di 172 milioni di euro ed è la quarta cooperativa di Primo Grado in Italia. Nel Veneziano ha sedi a Portogruaro, Jesolo, Premaore, Meolo, Pramaggiore e Torre di Mosto.

“Franco Passador – sottolinea Vivo – ha dimostrato un’eccezionale abilità manageriale e un profondo impegno nel suo ruolo di amministratore delegato, contribuendo in modo significativo al successo e alla crescita di Vi.V.O. Cantine. Siamo certi che, sotto la sua guida, la cooperativa continuerà a prosperare e a innovare, affrontando con successo le sfide future.”