Nella suggestiva cornice del lago di Santa Caterina, con le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo, il Canoa Club San Donà ha “brillato” ancora una volta per le proprie performance, conquistando 10 medaglie nelle varie categorie; medaglie di valore trattandosi di una gara internazionale.
Nel fine settimana appena trascorso, il club biancoceleste è arrivato ad Auronzo di Cadore con un gruppo di 10 atleti capitanati da Mauro Bordignon.
I risultati
Questi i risultati ottenuti. Quattro vittorie e medaglia d’oro a: Valerio Vitaliano nel K1 master A 1000m e nel K1 master A 200 metri, e a Germano Schurzel su K1 master G 1000 metri e nel K1 master G 200 metri. Si ricorda che Schurzel è presidente del club biancoceleste ma ha anche gareggiato ottenendo due vittorie nonché il record di atleta più “anziano” in gara.
Due i secondi posti e medaglia d’argento: nel K2 misto sui 500 metri da Linda Lazzarini e Tommaso Mucelli, e nel K1 master A sui 500 metri da Valerio Vitaliano. Infine 4 le medaglie di bronzo, nel K4 senior maschile misto 200 metri a Tommaso Mucelli, Enrico Carrer, Pietro Nascimben, Pawel Kruc; nel K4 senior femminile misto 500 metri a Veronica Bordignon, Beatrice Scartezzini, Agnese Baroni, Stefania Schianna; nel K1 master A sui 500 metri e sui 200 metri a Mauro Seggi.
“Nonostante gli impegni scolastici, universitari e lavorativi, i nostri atleti hanno portato a casa varie medaglie affrontando le gare con impegno, concentrazione e determinazione – commenta il presidente del Canoa Club San Donà, Germano Schurzel – . Il canoa club continua a crescere e a confermarsi in tutti i comparti, nel settore agonistico ma anche nei settori giovanile ed amatoriale, anche grazie al sostegno dello sponsor Rampon Auto. Colgo l’occasione per invitare chi è appassionato di questo sport, ed intende far parte del Canoa Club San Donà, a contattarci utilizzando i riferimenti pubblicati nel sito e sui canali social del club”.