L'intervento dei vigili del fuoco nella notte a Caorle

Una tensostruttura, a quanto pare adibita a luogo per mostre ed eventi, ha preso fuoco nella notte. L’incendio, o meglio il principio d’incendio, si è verificato a Caorle. Siamo in via delle Rondini. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno posto sotto sequestro l’area.

L’allarme è scattato intorno alle 2 del mattino. Ai pompieri è giunta la segnalazione per un principio d’incendio, che stava interessando una tensostruttura. Si tratta di un locale allestito a uso temporaneo, adibito a esposizione ed eventi. I pompieri si sono precipitati sul posto dal distaccamento di Portogruaro. L’intervento è stato in forze, con l’ausilio di due automezzi. In poco tempo i vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme. E poi le hanno spente, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. L’area è stata posto sotto sequestro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.