Ufficializzato il 26 settembre il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Grande partecipazione dei soci per il primo atto che decreta il nuovo corso della Pro Loco, dopo le difficoltà degli ultimi anni.

Si è svolta il 26 settembre 2022, presso l’auditorium Dina Orsi di Conegliano, l’Assemblea dei Soci della Pro Loco cittadina. Una assemblea molto sentita, come dimostrano i 200 votanti (tra presenti e delegati) su 218 aventi diritto.

Dopo i saluti di Giovanni Follador, Presidente UNPLI Veneto e UNPLI Treviso che ha voluto ringraziare il Sindaco di Conegliano Fabio Chies – presente tra i soci – e di Rino Furlan, Consigliere Nazionale UNPLI che ha seguito la Pro Loco di Conegliano prima del commissariamento, la parola è andata al Commissario Davide Praloran, componente di Giunta UNPLI Veneto che ha presieduto l’incontro e le votazioni.

“È stata un’assemblea molto sentita – ha commentato al termine dell’incontro il Commissario Davide Praloran – lo hanno dimostrato sia l’alta partecipazione dei soci che il vivace dibattito tra i presenti, segno che la Pro Loco di Conegliano è viva e operosa. La Pro Loco, nonostante alcuni ostacoli vissuti nell’ultimo periodo che hanno portato al commissariamento, parte ora con un nuovo capitolo della propria storia e lo fa con uno stato patrimoniale positivo e con un Consiglio di Amministrazione del tutto nuovo, composto da un mix di giovani, adulti e persone con esperienza associativa, una squadra grazie alla quale l’associazione potrà tornare ad essere un punto di riferimento sia del sistema delle Pro Loco trevigiane che per tutto il territorio di appartenenza”.

“Con l’assemblea del 26 settembre si chiude finalmente la parentesi commissariamento per la Pro Loco di Conegliano – ha proseguito Giovanni Follador, presidente UNPLI Veneto – i soci e i nuovi componenti del Consiglio sono pronti a ripartire con grande energia, lo hanno dimostrato con entusiasmo e coinvolgimento durante l’incontro di lunedì. A tutti loro va il mio miglior augurio di buon lavoro”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da: Antiga Menegon Massimiliano; Basciano Giovanni; Baseotto Agnese; Bin Giulia; Casagrande Giulia; Coletta Milena Anna; Costalonga Sara; Cristini Alessio; Cuch Gilberta; Dan Monica; Dario Alan; De Pizzol Marianna; Montagner Alessio; Montagner Francesco; Nante Stefano; Perencin Rino; Putin Antonella; Rina Eduardo; Saccon Elvi; Saccon Maria Teresa; Tomasi Giovanni.

Collegio dei Revisori dei Conti: Battistuzzi Raffaella; Binda Ketty; Spinazzè Marta.

Collegio dei Probiviri: Busetti Isabella; Casagrande Nello; Marino Daniele.