La Falegnameria Paludetto con sede a Jesolo (VE) è stata premiata domenica 13 ottobre, nella suggestiva cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia.
Il riconoscimento è stato dato dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo nell’ambito della V edizione del “Premio del lavoro, del progresso economico e dell’innovazione” e nella categoria “Continuità d’impresa ad imprese condotte da eredi e continuatori del fondatore”.
60 aziende del territorio premiate a Venezia
Durante la giornata del 13 ottobre sono state invitate e premiate più di 60 imprese e imprenditori dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo. Queste aziende infatti sono rientrate in alcune specifiche categorie e sono state premiate per il loro impatto sul territorio.
La cerimonia, presieduta da Massimo Zanon (Presidente della Camera di Commercio Venezia Rovigo) ha visto gli interventi di:
- Sebastiano Costalonga (Assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Venezia);
- Dominga Milan (Consigliere Comunale del Comune di Rovigo);
- Valentina Montesarchio (Segretario Generale di Unioncamere Veneto);
- Gli amministratori della Camera di Commercio di Venezia Rovigo;
- Le rappresentanze istituzionali dei Comuni premiati;
- Le associazioni di categoria.
Perchè è stata premiata la Falegnameria Paludetto di Jesolo?
Come indicato nell’incipit, la Falegnameria Artigiana Paludetto di Jesolo è rientrata nella categoria: “Continuità d’impresa ad imprese condotte da eredi e continuatori del fondatore”.
La Falegnameria Paludetto è una delle attività imprenditoriali storiche del territorio, tramandata di generazione in generazione e vanta delle capacità artigiane che le permettono di differenziarsi dagli altri competitor sul territorio.
Se sei curioso di scoprire le realizzazioni in legno di questa falegnameria, ti invitiamo a sbirciare il sito web dedicato e a contattare direttamente il team della Falegnameria Artigiana Paludetto.