#IoRestoACasa, i ringraziamenti di Pozza e Capraro

#IoRestoACasa, i ringraziamenti di Pozza e Capraro

- in Attualità, Economia, Le ultime, Treviso
154
0
Pozza_presidente

"Il rifornimento è garantito. Nei negozi, nei supermercati dove troviamo tutto, sempre con il sorriso anche dietro ad una mascherina, alle casse dei negozi, nei magazzini a scaricare la merce portata dagli autotrasportatori, in arrivo a casa nostra grazie ai corrieri.  E' una catena di donne e uomini che non hanno mai smesso di lavorare. A tutti questi lavoratori e ai loro titolari voglio rivolgere un sentito grazie e una esortazione a non mollare", ringrazia il Presidente della Camera di Commercio di Treviso Belluno|Dolomiti Mario Pozza.

"Ci vuole coraggio, oggi,  anche a fare i lavori che sino a pochi giorni fa ci sembravano di routine, parte della nostra quotidianità e dati per scontati. Ora credo che voi commesse e commessi, cassiere e cassiere, addetti alle merci, siate orgogliosi del grande ruolo che avete e del contributo che state apportando in questa pandemia, a tutta la comunità, soprattutto per le persone più deboli".

"Complimenti per la pronta riorganizzazione per la consegna a domicilio, a cui non tutti erano  preparati ma che da subito avete predisposto e per l’ adeguamento alle nuove disposizioni di sicurezza per la salute dei vostri dipendenti e dei vostri clienti".

"Sono lieto – conclude Pozza - di condividere con il Presidente dell’Unascom Confcommercio di Treviso questo corale ringraziamento".

"Con grande sacrificio tutti noi stiamo cercando di vincere una battaglia contro questo nemico invisibile. Lo possiamo e dobbiamo fare solo restando a casa – commenta il Presidente dell’Unascom Confcommercio di Treviso Federico Capraro - . Questo è possibile solo grazie a chi non ci fa mancare nulla per poter rispettare questa eccezionale ordinanza data dall’eccezionale situazione sanitaria in cui ci troviamo e che sta subendo tutto il mondo. Grazie a chi tutti i giorni è in prima linea per garantirci di poter vincere questa grande sfida".

Facebook Comments

Leggi anche

St. Thomas Gate, birre sospese per il personale sanitario

«La prima birra gliela offri tu e la