La cocaina sequestrata dalla Polizia Locale di Jesolo
La cocaina sequestrata dalla Polizia Locale di Jesolo

Lotta allo spaccio, nuovo sequestro di cocaina Intervento della Polizia locale di Jesolo nella serata di ieri. Un soggetto segnalato alla Prefettura e un altro denunciato.

Nuovo sequestro di droga da parte della Polizia locale di Jesolo. Gli agenti del Comando cittadino hanno realizzato ieri sera, giovedì 27 luglio, un intervento mirato al contrasto allo spaccio di stupefacenti lungo un tratto dell’arenile in zona centrale del lido.

L’attività ha previsto il coordinamento di più operatori che, dopo aver attenzionato un soggetto già fermato la sera precedente e trovato in possesso di una piccola quantità di droga, ne seguivano i movimenti. L’uomo, di origine straniera, con precedenti specifici per spaccio e irregolarmente presente sul territorio nazionale, entrava in contatto con un altro soggetto al quale avrebbe ceduto in quel momento della droga. Quest’ultimo, accortosi della presenza degli agenti, si sarebbe liberato di alcuni involucri subito recuperati dagli operatori di Polizia locale che ne accertavano il contenuto: cocaina. L’uomo è stato identificato, sanzionato con 400 euro e segnalato alla Prefettura.

Nel frattempo, gli agenti provvedevano anche all’identificazione del soggetto straniero e poi alla sua fotosegnalazione, quindi alla denuncia per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.