LAVORI IN TANGENZIALE : TRAFFICO IN TILT

LAVORI IN TANGENZIALE : TRAFFICO IN TILT

- in Cronaca, Le ultime
151
0
lavori tangenziale

Iniziati stamane i lavori di asfaltatura in tangenziale nel tratto da Treviso a Silea, sullo svincolo sulla Trevisomare e in altri punti precedenti. I cartelli di avviso sono stati posati al’imbocco della tangenziale già nei giorni scorsi.

E già stamane alle 7.30 code lungo la corsia da Silea verso Treviso e la Noalese. Anche se si cerca di lavorare non nelle ore di punta così da evitare l’intasamento. Non si conoscono anche i tempi e la durata dei lavori che ovviamente dipendono anche dalle condizioni meteo. In caso di intasamenti, chi non vorrà rassegnarsi alle eventuali code, potrà decidere di arrivare a Silea attraverso il Put e viale IV Novembre.

In ogni caso lungo la tangenziale sarà attiva una corsia su due per permettere il deflusso del traffico e saranno a lavoro anche operai con il compito di liberare il traffico. Da martedì invece scatteranno anche restringimenti in via Santa Bona Vecchia per permettere alcune operazioni di verifica delle condotte di scarico delle acque pluviali, anche in vista del cantiere per la realizzazione di una pista ciclabile.

About the author

Facebook Comments

You may also like

PFAS e inquinamento delle acque in Veneto. Il caso di Cologna Veneta e la situazione nella Marca Trevigiana

Un viaggio sulle problematiche dei PFAS, gli agenti