Mammografia ed Ecografia Gratuita a Montebelluna
Mammografia ed Ecografia Gratuita a Montebelluna

Ama Crai Est, la società cooperativa della grande distribuzione con soci e punti vendita in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche, annuncia la collaborazione con WelfareCare, la società benefit che si occupa di promuovere la prevenzione del tumore al seno attraverso la possibilità di effettuare mammografie ed ecografie gratuite. Da sempre attiva nel sostegno alla salute della comunità, Ama Crai Est, insieme ad altre realtà locali, ha scelto di supportare questa importante iniziativa offrendo un contributo concreto al benessere delle donne del territorio.

L’evento si svolgerà venerdì 31 gennaio in Piazza dall’Armi a Montebelluna (TV), dalle 9:00 alle 18:00, con una pausa dalle 13:00 alle 14:00. Grazie alla presenza di una clinica mobile attrezzata, le donne potranno eseguire gratuitamente esami fondamentali per la diagnosi precoce del tumore al seno. Le iscrizioni per “Mammografia ed Ecografia Gratuita” sono aperte da oggi, 24 gennaio sul sito di WelfareCare al seguente link: https://prenota.welfarecare.org/

Per poter prenotarsi è necessario soddisfare i seguenti requisiti: avere un’età compresa tra i 35 e i 49 anni al momento della prenotazione e della visita; non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi; non essere già inserita nei protocolli di screening del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), anche per familiarità, o presso altre strutture di prevenzione; abitare nel comune di Montebelluna.

Ama Crai Est invita, quindi, tutte coloro che rientrano nei criteri a prenotarsi e a cogliere questa preziosa opportunità per la propria salute.

“In Ama Crai Est crediamo che la salute e il benessere della comunità siano valori imprescindibili”, afferma Martina Perin, Responsabile Marketing di Ama Crai Est. “Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere l’iniziativa ‘Mammografia ed Ecografia Gratuita’ di WelfareCare. La prevenzione e la diagnosi precoce sono fondamentali nella lotta contro il tumore al seno e vogliamo fare la nostra parte per sensibilizzare le donne montebellunesi e offrire loro un’occasione concreta per prendersi cura di sé.”