Volontaria in parrocchia e nei gruppi dell’Azione Cattolica, spegne oggi 101 candeline assieme a parenti e amici

 

Un traguardo strepitoso per Maria Capovilla, ospite della Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba, struttura facente parte del “Gruppo Prealpina – Residenze per Anziani”. Nata a Loria il 4 luglio 1923, fin da bambina Maria è sempre stata di carattere riservato, buona e rispettosa con tutti, con un animo molto sensibile. Durante la giovinezza ha aiutato in Parrocchia come catechista e nei gruppi dell’Azione Cattolica. Per lungo tempo, con grande amore e dedizione, si è presa cura dei suoi adorati genitori Eugenia ed Egidio, giorno e notte, anche nei momenti più difficili. Maria è tuttora molto legata alla sua famiglia, alle sorelle Rita, Jolanda e Lina e ai fratelli Erino e Don Giulio.

Maria spegne oggi 101 candeline circondata dai suoi parenti, fratelli, sorelle e nipoti, e con amici, operatori e personale della Casa di Soggiorno Prealpina, struttura facente parte del “Gruppo Prealpina – Residenze per Anziani” di Cavaso del Tomba, dove risiede da alcuni anni.

“Con la sua stessa fiducia e ottimismo vogliamo ringraziare Maria per i suoi sorrisi, augurandole un felice compleanno – dice l’Amministratore Delegato del “Gruppo Prealpina – Residenze per Anziani”, avv. Giuseppe Franceschetto – Maria è una persona straordinaria, molto disponibile e sempre attenta ai bisogni altrui. Per tutti noi è un punto di riferimento, una donna innamorata della vita, della compagnia, sempre di buon umore e di spirito conviviale. Un esempio di come si possa essere positivi e solari tutti i giorni della nostra vita”.