La chiusura del locale a Mestre, su disposizione del Questore
La chiusura del locale a Mestre, su disposizione del Questore

Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un’attività di pubblico esercizio, sita a Mestre, per la durata di sette giorni.

Il provvedimento di natura preventiva e cautelare è stato adottato sulla base degli elementi raccolti nel corso delle attività di controllo, espletate dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Mestre, nonché durante i servizi interforze attuati nell’area del c.d. quartiere Piave, coordinati dalla Questura di Venezia e pianificati in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica secondo le direttive del Prefetto.

Il locale, inoltre, già in passato era stato segnalato in quanto divenuto luogo di abituale frequentazione e ritrovo di soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

Per tale motivo, già nel 2023, il Questore di Venezia aveva disposto un analogo provvedimento di chiusura, per la durata di 10 giorni, che non ha determinato un significativo mutamento delle condizioni di minaccia alla Sicurezza Pubblica.

Così oggi i poliziotti hanno notificato al titolare del bar il provvedimento con il quale è stata disposta la sospensione della sua attività per sette giorni.