Joel Pohjanpalo - foto Andrea Pattaro@Vision
Joel Pohjanpalo - foto Andrea Pattaro@Vision

Ecco le dichiarazioni di Joel Pohjanpalo, Hans Nicolussi Caviglia e Giorgio Altare dopo il pari 2-2 in casa della Juventus.

Hans Nicolussi Caviglia: “volevamo portare a casa i tre punti, ma all’ultimo non ci siamo riusciti. Però questo punto ci dà continuità ed entusiasmo, perché magari i risultati, in un periodo, poi sono mancati e abbiamo fatto un punto importante”. 

Joel Pohjanpalo: “Ogni punto conta in serie A, siamo soddisfatti della prestazione della partita, ero venuto qui per fare dei punti. Ed è arrivato un punto, che non sarà mai però il massimo della soddisfazione.  Ma dal quale si può ripartire”. 

Giorgio Altare: “Secondo me dove dobbiamo continuare a lavorare, questo è un punto di ripartenza molto importante; dobbiamo ripartire da questa prestazione, fatta con una grandissima squadra e lavorare sin da subito, da domani. Il fallo da rigore all’ultimo minuto? Sì, ma quello fa parte di errori precedenti, dove magari dobbiamo essere più furbi, più smaliziati. Va detto che abbiamo cercato di essere più aggressivi possibili e comunque dobbiamo magari essere un po’ più stretti, più compatti. Noi abbiamo una squadra comunque giovane, magari con poca esperienza. Io ormai cerco sempre di dare qualche consiglio in più. In ogni caso, ripartiamo positivi da questa grande partita, in vista delle prossime; non è facilissimo però cerco sempre di stare pronto, perché come si è visto stasera c’è bisogno di tutti, dal primo all’ultimo, fino alla fine del campionato. Perché fino ad ora abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato”.