Villa Valier, Basket Mestre e Consorzio Progetto Mestre per la prima assemblea consortile
Villa Valier, Basket Mestre e Consorzio Progetto Mestre per la prima assemblea consortile

Il Basket Mestre insieme al Consorzio Progetto Mestre – ieri sera si e’ tenuta la assemblea del Consorzio per l’approvazione del bilancio nell’ antica villa veneta Valier Contarini a Mira Porte sulla Riviera del Brenta – hanno deciso di posticipare il termine per la sottoscrizione degli abbonamenti in virtu’ del trend positivo fatto registrare nell’ultima settimana e del coinvolgimento crescente dei consorziati.

L’auspicio del Presidente Feliziani

“Il numero delle tessere acquistate fino ad oggi è ancora lontano dall’obiettivo dei 250 abbonamenti – spiega il presidente Guglielmo Feliziani – anche se la tifoseria organizzata ha fatto fino ad oggi un grande lavoro dimostrando di apprezzare gli sforzi fatti da società e Consorzio con in primis il nostro main sponsor Giorgio Querci di Gemini.
Per questo motivo abbiamo la speranza che questi numeri con un’altra settimana circa di tempo possano divenire ancora più interessanti e consentire di avvicinare l’obiettivo.
La società sta facendo il massimo per poter garantire una squadra in grado di giocarsi un posto che conta nel prossimo campionato e confidiamo di poter coinvolgere sempre più appassionati nel nostro percorso di crescita, per questo crediamo che un’altra settimana per sottoscrivere l’abbonamento – una tessera per l’entrata al Taliercio per tutta la stagione parte dai 160 Euro – possa essere utile alla nostra causa. La speranza è che tifosi e sponsor possano continuare a spargere la voce aiutandoci a riempire il Taliercio”.

Nuove maglie

Durante l’assemblea del Consorzio Progetto Mestre è stata anche presentata in anteprima ai consorziati presenti a Villa Valier – di proprietà di Maurizio Corò proprietario del Mobilificio Coró – le maglie che indosserà la squadra il prossimo anno. “Abbiamo cercato di creare una divisa che mettesse in evidenza il nome Mestre cercando uno stile retró che attingesse emozione dal nostro glorioso passato ma che desse anche un tocco di modernità confidando che anche il nostro futuro, di squadra e città, possa regalarci grandi emozioni – le parole del presidente del Consorzio Progetto Mestre, l’architetto Filippo Caprioglio che ha disegnato le maglie – su di esse comparirà anche uno slogan molto caro alla tifoseria che rappresenta tutti noi che amiamo questa squadra e che meritava di essere citato”.

La serata a Villa Valier si è conclusa per i consorziati con una rapida quanto esaustiva visita presso le stanze di Villa Valier in cui Maurizio Corò ha fatto da eccezionale cicerone, presentando ai consorziati le meraviglie presenti all’interno di una delle più splendide ville venete non solo della Riviera del Brenta ma di tutto il territorio.