Renzi chiama Benetton

Renzi chiama Benetton

- in Cronaca, Le ultime
188
0
matteo-renzi

Matteo Renzi e Gilberto Benetton al tavolo per parlare di Atlantia, la società di cui Edizione, la holding della famiglia Benetton, è socia attraverso Sintonia.

Un ritorno a Treviso con principale appuntamento, fissato per i primi giorni di ottobre. Atlantia vuol dire investimenti su infrastrutture, gestione in concessione di tratte autostradali e aeroporti.

Renzi, oltre a visitare tre stabilimenti simbolo parlerà a porte chiuse su Save, la società aeroportuale di Venezia guidata da Enrico Marchi che gestisce gli scali di Venezia e Treviso e detiene il 40% del Catullo di Verona. E quindi il Gruppo Benetton, dopo le autostrade, sta guardando a un altro asset decisivo. Di questo Renzi vuol parlare con i Benetton, anche se i vertici del Pd assicurano che la visita di Renzi a Treviso sarà dedicata soprattutto alla realtà della media impresa e sarà un breve tour.

Nella rosa dei papabili ci sono poi la Tecnica e la Geox di Polegato. Ma, insistono nelle anticamere del potere, il punto fermo della visita resta la chiacchierata con la famiglia Benetton. 

Gian Nicola Pittalis

matteo-renzi

Facebook Comments

You may also like

Park Vittoria, spesi 885 mila euro per niente

Nessuno può affermare di essere stato nel parcheggio