Aeroporto Marco Polo, la Polizia di Frontiera in azione
Aeroporto Marco Polo, la Polizia di Frontiera in azione

Nella serata di domenica scorsa, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto una cittadina straniera in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Verona.

La donna, atterrata all’Aeroporto Marco Polo di Tessera con un volo proveniente da Belgrado, è stata compiutamente identificata dagli operatori della Polizia di Frontiera di Venezia.

All’esito dei controlli è risultato a carico della stessa un ordine di esecuzione per la carcerazione a seguito di sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Verona, per una rapina commessa a Verona nel mese di novembre 2015.

In quel frangente la donna aveva sottratto un giubbino in un negozio del centro storico di Verona.

Inoltre la stessa, colta in flagranza, nel tentativo di darsi alla fuga avrebbe usato violenza sia nei confronti di un addetto dell’esercizio commerciale che dei poliziotti intervenuti per bloccarla.

Pertanto, in esecuzione della citata sentenza, i poliziotti della Frontiera Aerea di Venezia l’hanno arrestata e condotta presso la casa circondariale di Venezia Giudecca dove dovrà scontare 11 mesi di reclusione.