Sabato 9 novembre da Lino a Solighetto grande cena solidale per l’India

Sabato 9 novembre da Lino a Solighetto grande cena solidale per l’India

- in Eventi, Le ultime, Solidarietà, Treviso
171
0
WhatsApp Image 2019-11-06 at 22.55.24

Solighetto, tra i borghi più affascinanti della Marca Gioiosa et Amorosa, è famoso e amato da tutti i veneti grazie anche (e forse in primis) alla Locanda da Lino: un ristorante capace di fare la storia, grazie a prelibatezza dei suoi prodotti, calore delle sue sale e simpatia dei due titolari, Chiara e Marco.

Chiara e Marco, però, non sono soltanto due eccellenti ristoratori, duplice anima di questo grande locale dell'alto trevigiano: hanno anche infatti un grande cuore, che aprirannno sabato 9 novembre per ospitare gli amici di Mummy&Daddy Onlus, che lavora quotidianamente per garantire pasti completi, un tetto sopra la testa e un'istruzione a circa 400 bambini indiani che hanno perso le loro famiglie.

 

WhatsApp Image 2019-11-06 at 22.55.24 - Copia

Il 9 novembre si terrà da Lino a Solighette l’annuale cena di beneficenza che precede le festività natalizie per raccogliere fondi da destinare al progetto Daddy’sHome in India. Grazie ad un’amica dell’associazione Chiara ha conosciuto Mummy&Daddy Onlus ed ha deciso di ospitarla per contribuire al progetto.

Grazie a questa occasione solidale "MadaOnlus" vorrebbe iniziare a finanziare l’acquisto di letti su cui far dormire le ragazze dell’orfanatrofio positive al virus HIV, se non già ammalate di AIDS. La loro esistenza è complicata per le terapie retrovirali alle quali si sottopongono ogni giorno ma anche per uno stile di vita che dovrebbe assicurare loro tranquillità e riposo, per evitare cali repentini e fatali delle difese immunitarie. Per questo Mummy&Daddy vorrebbe assicurare loro dei letti veri (anziché le attuali stuoie con cui dormono sul pavimento).
Sabato 9 novembre, alla Locanda da Lino, sarà anche possibile ricevere le informazioni necessarie a chi sta pensando di vivere l’esperienza del volontario in un orfanatrofio in India.
Per adesioni si può chiamare:

  • Luca - 3478948664
  • Patrizia - 3896012929
  • Ugo - 3471023360
  • direttamente la Locanda da Lino - 043882150

Facebook Comments

Leggi anche

Maltempo, i danni nella Marca – ultimo aggiornamento

A seguito del maltempo di questa notte anche