È stata rintracciata dalla squadra Mobile di Treviso Naissa Torresan, la quindicenne trevigiana che si era allontanata da casa il 4 agosto scorso. La polizia è riuscita ad individuare nel quartiere trevigiano di Sant’Angelo la giovane, a qualche chilometro dalla sua abitazione. La ragazza sta bene e sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori.
La quindicenne si era allontanata senza cellulare né soldi dopo una discussione con la madre. La genitrice e lo zio di Naissa avevano da allora lanciato numerosi appelli sui social e si sono rivolti all’associazione Penelope del Veneto per la ricerca delle persone scomparse.
Le ricerche da parte di polizia e carabinieri non si sono mai interrotte: la mamma Cristina e lo zio Simone si erano recati più volte in Questura e a Jesolo per compiere in prima persona ricerche e sopralluoghi nella speranza di ritrovare la 15enne. La paura era che Naissa potesse essere fuggita con qualcuno con problemi legati alla Giustizia. Due gli avvistamenti il giorno successivo la scomparsa: il primo in prossimità del Mc Donald’s di Jesolo, a mezzo chilometro dall’autostazione degli autobus Atvo, il secondo nell’area del mercato di via Manzoni sempre nella località balneare veneziana.