Scomparso Luca Miani: il cordoglio di Zaia e della nostra redazione

Scomparso Luca Miani: il cordoglio di Zaia e della nostra redazione

- in Cronaca, Le ultime, Treviso, Venezia
179
0
Luca-Miani-giornalista-sportivo-e1571906671358-720x500

Nell'unirci solidalmente, come redazione di Notizie Plus e di TG Plus, al cordoglio del mondo giornalistico per la morte del collega Luca Miani, e alle condoglianze verso la sua famiglia, riportiamo quelle del governatore Luca Zaia.
“Scrivere e raccontare lo sport con la maestria e il garbo di Luca va oltre l’aspetto puramente giornalistico. Ha scritto di sport ma, facendolo, ha anche raccontato capitoli di vita veneziana, palesata attraverso la descrizione di partite, la scoperta di volti e persone oltre che di atleti. Il suo bel modo di fare giornalismo sportivo mancherà a tutti”.

Così, dunque, il Presidente della Regione del Veneto esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa dell'amato giornalista sportivo veneziano.

“Miani – aggiunge Zaia – ha attraversato con il suo lavoro 30 anni di vita sportiva Veneziana. Sono certo che è anche grazie alle sue cronache che molti veneziani, giovani e meno giovani, si sono appassionati allo sport e, magari, hanno cominciato a praticarne uno”.

 

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

80 nuovi medici per i Pronto Soccorso del Veneto

“In tempi brevissimi, massimo alcuni giorni, ottanta nuovi