Crisi, giù gli investimenti pubblici – CGIA Mestre, “-35% a livello nazionale, nel Nordest i tagli più grossi”
Dalla CGIA, l’Associazione Artigiani Piccole Imprese di Mestre, arrivano dati a dir poco preoccupanti circa il calo degli investimenti pubblici. Nel Nordest, in particolare, il taglio ammonta a 5,3 miliardi di euro: è la zona d’Italia che ha subito il calo più importante. Trovate tutti i dati commentati dal nostro approfondimento su Notizieplus.it
Morta moglie Gentilini – Domani ore 11 a S. Bona i funerali di Teresa Pini, moglie dello “Sceriffo”
Lutto in casa Gentilini: è morta Teresa Pini, la storica compagna dell’ex sindaco Sceriffo. La moglie di Giancarlo Gentilini era malata da 3 anni di Alzheimer. Il cordoglio e i funerali domani alle 11 presso la cappella della Casa di Riposo di Santa Bona.
TVB, seconda sconfitta – Jesi fatale per la De’ Longhi: bene Brown in attacco, male la difesa
Pallacanestro. Seconda sconfitta in tre giornate di campionato di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket. I ragazzi di Pillastrini ieri sono usciti con un 83-78 sul groppone dalla tana del grande ex Rinaldi, che comunque non ha giocato per infortunio. I 31 punti Brown non sono bastati a Treviso, che ha palesato ancora un’impianto difensivo troppo fragile.
Il Treviso Calcio torna a vincere – De Marchi-goal, battuta la capolista Portomansuè
Calcio. Grazie ad un eurogoal segnato al 55esimo minuto dalla mezzala diciottenne Giacomo De Marchi, Treviso Calcio ha sconfitto la capolista di Promozione Portomansuè. Bene insomma il risultato, sicuramente inatteso, ed infatti forse non a caso la sorpresa più grande del match è stata la prestazione da autentica saracinesca del nuovo estremo difensore schierato da Mr, Pala, Danilo Tunno.
[huge_it_slider id=”2″]