social TG+ 19 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 19 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
366
0
Featured Video Play Icon

Raddoppia l’ecomafia in Veneto – incendi dolosi e racket

Cronaca. Secondo l’ultimo rapporto della Commissione parlamentare, in Veneto sono raddoppiati negli ultimi tre anni gli incendi agli impianti di smaltimento rifiuti. Molti sono roghi dolosi, di origine mafiosa comprovata o sospettata. A Treviso ha fatto scalpore di recente l’incendio della Vidori, lo scorso 18 agosto, con tanto di arresti domiciliari e indagini per «attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti».

Mattarella l’8.2 al Bo – il capo dello Stato nell’aula magna di Giurisprudenza a Padova. Con lui Giannini

Attualità. In occasione dell’anniversario dei 170 anni dai moti risorgimentali anti-austriaci del 1848, l’8 febbraio il presidente della Repubblica salirà a Padova, al Palazzo del Bo, nell’aula magna della storica sede della Facoltà di Giurisprudenza e dell’ateneo patavino. Oltre all’intervento di Sergio Mattarella è in programma anche una lettura con l’attore Giancarlo Giannini

9 milioni dalle multe – sanzioni aumentate del 30% grazie agli autovelox in tangenziale

Mobilità. In un anno la polizia stradale e i carabinieri di Treviso hanno staccato oltre 130.000 multe, ossia il 30% in più del 2016. Merito soprattutto dei nuovi autovelox installati in tangenziale. Anche i controlli maggiorati sui parcheggi in divieto di sosta hanno sortito un incremento delle contravvenzioni. Molto piccolo invece l’aumento delle multe nella nuova ZTL. Il gettito per il Comune nel 2017 è stato di 9 milioni, contro i 7 dell’anno precedente.

Saldi, boom dei centri storici – sul TG+ Focus il nostro speciale dedicato

Commercio. I negozi del centro storico battono i centri commerciali. Un risultato che conferma le tendenze previste da confcommercio. Nel 2018 terminati i saldi si prevedono scontrini medi da 74 euro, contro i 66 del 2017. Sulla pagina facebook del TG+ Treviso trovate il nostro speciale sui saldi di questa settimana. Oggi trovate in particolare l’intervento al TG+ di Fabio Gatto, stilista e imprenditore tessile di Villorba.

Facebook Comments

Leggi anche

Federico Zani suona la carica dei Leoni “Attenzione su ogni dettaglio”

È sempre più vicina la ripresa ufficiale per