Violentata per due ore in centro città, a Treviso, da uno straniero. E’ accaduto la notte tra lunedì e martedì nella zona dei giardinetti di Porta Altinia. Vittima una trevigiana di 28 anni. Picchiata e abusata senza riuscire a fuggire.
Quando la furia del suo assalitore si è calmata e l’uomo è fuggito, la donna è riuscita a chiedere aiuto. E’ stata rintracciata verso le due di notte da una pattuglia della Polizia che girava nella zona, in stato di choc alle porte della città. Camminava in stato confusionale, cercando forse di ritornare a casa dopo la violenza subita.
[huge_it_slider id=”2″]
Gli agenti delle volanti hanno notato subito i segni di violenza sul suo corpo. Trasportata per le prime cure del caso al Cà Foncello di Treviso, i sanitari hanno accertato la violenza. La donna però non si è data per vinta e non appena dimessa dall’ospedale, dopo aver raccontato al compagno quanto accaduto, ha voluto cercare il suo violentatore.
Ieri pomeriggio ha battuto palmo a palmo la zona tra via Roma, i giardinetti di Piazza Sant’Andrea e quelli di Porta Altinia dove è avvenuta la violenza. Alla fine lo ha individuato e chiamato gli agenti della Questura. L’uomo, uno straniero, è stato portato negli uffici della Questura per gli accertamenti e le procedure dello stato di fermo. Alla donna era stata rubata anche la borsa contenente effetti personali, cellulare, portafoglio e soldi.