Ieri sera, giovedì 28 febbraio, il nuovo tour di Roberto Re ha fatto tappa a Mestre. Una serata entusiasmante,con cui il più grande mental coach italiano, dalle 19 a mezzanotte, ha incantato la sala conferenze del Russot Hotel, vicino a Parco San Giuliano.
L’appuntamento era parte di un tour organizzato dalla “leadership school” del guru della formazione, tour che si focalizza quest’anno su un tema inedito rispetto ai suoi precedenti one-night-seminar: “TEMPO DI RISULTATI”, infatti, indaga le migliori strategie per forgiare la mentalità del risultato e ritrovare equilibrio tra vita professionale e personale.
«Qualche tempo fa riflettevo con i miei collaboratori su una cosa importante: cosa crea maggiormente la differenza al giorno d’oggi? – si è domandato Roberto Re – Tutti concordi nell’affermare che la mancanza di tempo da dedicare a se stessi, alla propria famiglia o alle proprie passioni extra lavorative, sia la fonte di maggiore insoddisfazione per la maggior parte delle persone».
“TEMPO DI RISULTATI” è un sistema pratico per essere più efficiente, pratico e organizzato sul lavoro e nella vita personale, così da poter migliorare sia i risultati professionali che la qualità del proprio tempo libero. Non solo tecniche di time management, dunque, ma un vero e proprio corso di formazione per sviluppare la mentalità che permette di gestire al meglio ogni aspetto della vita, orientandosi al raggiungimento degli obiettivi e alla propria soddisfazione.
«Se vuoi ottenere di più, devi fare di meno, concentrando le tue energie su ciò che fa più la differenza – prosegue Roberto Re – Voglio dire: dobbiamo essere bravi a fare le giuste scelte e a mettere il focus sulle cose che hanno più impatto nella nostra vita. Non pretendere di fare “tutto”, ma decidere ciò che vuoi e concentrarsi su quello: per essere efficaci oggi bisogna concentrare le proprie energie su quel che fa davvero la differenza, a costo di eliminare alcune cose o ridurne drasticamente altre».
È possibile iscriversi al seminario TEMPO DI RISULTATI seguendo le istruzioni sul sito http://bit.ly/eventorobertore2019