Bpvi sotto assedio – filiale di Castelfranco “piantonata” da 60 persone

Manifestazione dei risparmiatori trevigiani contro la ex Popolare di Vicenza. Una sessantina di persone ieri ha tentato di occupare la filiale di Castelfranco dell’istituto. In loco sono arrivati i carabinieri e il sindaco Marcon, mentre una correntista è stata colpita da un malore.

ZTL, lunedì via alle multe – sul sito del Comune tutte le indicazioni su chi può entrare e come

Nuova ZTL: dopo 4 mesi di sperimentazione e collaudo, lunedì prossimo entrerà in funzione il sistema automatico di sanzionamento per gli automobilisti che entrano in centro sprovvisti di PASS. I varchi elettronici verificano che gli accessi siano autorizzati e attivano il procedimento sanzionatorio a carico dei veicoli privi di pass. Tutti i dettagli sul portale aperto dal Comune, www.ztltreviso.it

Lavori Cavalcavia : dopo la campata est ora tocca al restauro della nord

E’ iniziata la fase 2 nella maxi-opera di restauro sotto il cavalcavia della stazione a Treviso. Dopo 10 giorni di lavori presso la campata est, ossia la rampa che fornisce accesso alle auto provenienti da S. Antonino, ora gli operatori della Veneziana Restauri si dedicheranno alla campata nord, che scende in Viale Fratelli Bandieri. Verranno abbattuti i vecchi muri perimetrali ripulita l’area e realizzati nuovi parcheggi.

Pattinaggio dorato : Skating Spresiano colleziona medaglie nei nazionali di pattinaggio artistico

Pioggia di soddisfazioni e medaglie per la Skating Spresiano, che ai campionati nazionali di pattinaggio artistico ha ottenuto eccellenti risultati. In particolare Giulia Rita Serafin e ha vinto il titolo individuale in categoria B, mentre al terzo posto si è piazzata Martina Moro della Diamante Silea.

[huge_it_slider id=”2″]