Rogo Londra, speranze finite : Marco e Gloria tra le 100 vittime dell’incendio alla Greenfell Tower

Si sono ormai del tutto perse le speranze di ritrovare vivi Marco Gottardi e la fidanzata Gloria, i due giovani veneti coinvolti nel rogo della Greenfell Tower, a Londra. Emerge un retroscena: il ragazzo, architetto, aveva confidato al padre nei mesi scorsi la precarietà strutturale del grattacielo.

La rabbia del padre: “Qui in Veneto paghe da 300-400 euro al mese”

Sulla tragedia di Londra è già intervenuto il padre di Gloria Trevisan, la fidanzata di Marco, architetto anche lei. Infatti la ragazza sarebbe dovuta emigrare per l’impossibilità di trovare qui in Veneto un’occupazione nel suo campo con paghe dignitose. Al massimo le proponevano 300 o 400 euro al mese.

[huge_it_slider id=”2″]

Suicidio a Conegliano: si è sparato nella notte con un fucile da caccia

Tragedia anche nel coneglianese. L’altra notte un 52enne di Collabrigo si è sparato con un fucile da caccia nei pressi della sua abitazione. Il corpo esanime è stato ritrovato ieri. Ancora ignote le ragioni dell’estremo gesto.

26° “Città di Conegliano” : stasera il tradizionale meeting dell’Atletica

Stasera si terrà il 26° Città di Conegliano, meeting dell’Atletica cui parteciperanno svariati campioni italiani e stranieri in particolare nelle discipline di lancio del peso, lancio del giavellotto, mezzofondo e 400 ostacoli.