Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Caso Nes – Sconto di pena a Compiano ed ex amministratori
    Il Tribunale di Treviso ha deciso ieri il rinvio dell’udienza per il caso Nes al prossimo 12 dicembre. Certezza delle ultime ore è che la bancarotta Nes si concluderà con un importante sconto di pena per Luigi Compiano e gli ex amministratori imputati.  A dicembre, si discuterà, con il rito abbreviato, dei casi che riguardano tutte le società coinvolte nel crack della Nes con accuse di bancarotta fraudolenta, documentale, per distrazione e dichiarazione infedele.
  • Tac in riparazione – Forti disagi all’Ospedale di Oderzo, pazienti dirottati a Treviso
    Forti disagi all’Ospedale di Oderzo per un guasto al macchinario della Tac. Il servizio è stato sospeso per qualche giorno, esami saltati per alcuni pazienti che sono stati messi in lista d’attesa, i casi più urgenti sono stati dirottati al Cà Foncello di Treviso. A inizio della prossima settimana tutto dovrebbe tornare alla normalità.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Ascom vs colossi del web – Coniugare il mercato dell’online all’offline si può
    Secondo Ascom Treviso coniugare il mercato dell’online all’offline si può. In un era in cui i negozi e botteghe diventano punti di ritiro, di merci vendute sul web, secondo Renato Salvadori, presidente di Ascom Treviso non ci sono preoccupazioni in merito, egli infatti sostiene che il valore della prossimità è imprescindibile e Amazon  e altri colossi richiedono una modernità che non è alla portata di tutti. Il contatto con il cliete rimane punto di forza.
  • CorriTreviso – Questa sera la gara podistica, oltre 700 partecipanti
    E’ tutto pronto per la 28ª edizione della Corritreviso che stasera percorrerà le vie del centro storico cittadino, con partenza e arrivo in Piazza dei Signori. Una corsa che coniuga la presenza di campioni e amatori.  Per le donne è attesa la sfida tra Federica Dal Ri e Sara Dossena, entrambe tricolori 2017. Le iscrizioni hanno superato quota 700, ma ci sarà la possibilità di richiedere il pettorale di gara anche oggi, dalle 19, alla segreteria di piazza Borsa.