TG+ 28 marzo 2017

TG+ 28 marzo 2017

- in Elenco edizioni TG+
198
0
Featured Video Play Icon

Le principali notizie trevigiane:

  • Electrolux, riparte il lavoro: nuove assunzioni e un altro anno di solidarietà
    Dopo 4 anni di blocco-assunzioni e crisi nera, la Electrolux ha finalmente raggiunto ieri a Mestre un accordo coi sindacati per la ripartenza del lavoro aziendale: a giorni verranno assunti nuovi manutentori, mentre per i dipendenti il contratto di solidarietà verrà rinnovato di altri 12 mesi.
  • Adunata del Piave: premiata una nuova canzone lombarda sugli Alpini
    In vista dell’Adunata del Piave, il grande raduno nazionale degli alpini che si terrà a Treviso fra il 12 e il 14 maggio, è stato appena eletto il vincitore del concorso “Una canzone per l’adunata”, ideato per valorizzare brani che incarnino gli autentici valori delle Penne Nere e ricordino la Grande Guerra. Si tratta del milanese Angelo Bernardelli, autore di “Quel che resta”. Maggiori dettagli sul concorso appena terminato nel nostro articolo speciale sui nuovi canti Alpini.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Banche Popolari venete: l'Antitrust europeo vuole due distinti aumenti di capitale
    Il progetto di fusione tra Popolare di Vicenza e Veneto Banca si trova attualmente al vaglio della Banca Centrale Europea: Francoforte si è detta favorevole alla maxi-operazione che salverebbe i due istituti di crediti, ma ora l’antitrus chiede che gli aumenti di capitale in programma vengano tenuti completamente separati.
  • Sagre in Piazza Borsa: la Camera di Commercio dice "basta!"
    “La giunta Manildo doveva migliorare le cose, e invece dai tempi della Lega non è cambiato nulla”. Con queste parole Mario Pozza, presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno, ha bocciato la festa di San Patrizio e gli altri eventi enogastronomici che ultimamente hanno trasformato Piazza Borsa in una baraonda con scarso rispetto, secondo Pozza, della storia e della signorilità del luogo.
  • Venetex arriva a Treviso: domani presentazione della "moneta alternativa"
    Una quarantina di aziende della Marca hanno già aderito a Venetex, il circuito di credito commerciale che si fonda su di una moneta virtuale del valore pari ad 1 euro. In Veneto le aziende partecipanti sono già 220, destinate a salire a 500 entro fine anno. Presentazione domani ore 18 al Centro Congressi dell’Hotel Maggior Consiglio.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi