Una tragica vicenda ha sconvolto questa mattina la comunità lavorativa della Alf Group, rinomata azienda situata in via San Pio X a Francenigo di Gaiarine. Fabio Santin, un operaio manutentore di 51 anni residente a Sacile, ha perso la vita in circostanze improvvise e drammatiche.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8:00, quando Santin stava per iniziare il suo turno di lavoro. Mentre si dirigeva verso la sua postazione, l’uomo è stato colto da un malore improvviso, accasciandosi a terra sotto gli occhi attoniti dei colleghi. La reazione è stata immediata: i presenti hanno prontamente allertato i servizi di emergenza.

Il personale del Suem118 di Treviso è giunto rapidamente sul posto, intraprendendo subito le manovre di rianimazione. Per mezz’ora, i soccorritori hanno tentato disperatamente di far ripartire il cuore di Santin attraverso il massaggio cardiaco. Nonostante gli sforzi prolungati e intensi, purtroppo non c’è stato nulla da fare. I medici hanno dovuto constatare il decesso dell’operaio.

Fabio Santin lavorava alla Alf Group da tre anni ed era ben integrato nell’ambiente lavorativo. Lascia la moglie Monica, ora immersa in un dolore incommensurabile. La direzione dell’azienda ha espresso il proprio cordoglio, stringendosi attorno alla famiglia in questo momento di profonda tristezza.